2007年4月16日 星期一

這不是NIKE!!!


哈哈,雖然已經過了冬令進補的時節,
但還是為大家獻上我又肥又粗的小肥足~

包的好像傷得很重,其實不過是腳扭到,
怎麼扭到?嘿嘿。。。
走路到一半扭到
為甚麼走路走到一半扭到?嘿嘿。。。
因為路邊有很多小黑黑,
顧著數狗沒注意腳底下的路面有高低落差,就。。扭到了
天才阿~我真是!
房東說那些小黑黑要是知道有人可以因為看牠們看到腳扭到,也就不虛此生了~

說到NIKE,就聯想到前一陣子出來的ADDIAS廣告,頗為溫馨呢,
由各式運動代言人加上簡單的塗鴉動畫,平易卻近人的口白,沒有絢麗的場景,卻很能打動人心,尤其是他們的Slogan: 『Impossible is nothing』(沒有不可能),
更是讓人印象深刻,並且激勵人心,下面附上youtube上找到的廣告影片,
想看就點下去吧!

NBA籃球員 - Arenas
http://www.youtube.com/watch?v=iQ3w2uVO7pM

HI,我是Arenas,這是我的故事
Ciao, sono Glibert Arenas e questa è la mia storia.

剛進NBA的前40場比賽,我只能坐冷板凳
Quando entrai nell’NBA, passai le prime 40 della mia carriera in panhina,

人們說0分鍾,是我的上場時間
E dicevano che avrei giocato zero minuti,

我想那是因為他們沒有看到我的天分
Sai, penso che non si fossero accorti del talento che avevo,

他們以為我只能拿0分
Pensavvno valessi zero,

不過,與其坐在板凳上抱怨
Potevo restarmente lì, amareggiarmi,

我選擇練習,再練習
Mi sono allenato e allenato,

反正從0開始,任何努力都會是正數 那不再關乎籃球
Quando nessuno crede in te, qulunque cosa fai è positiva,
non si trattava più nemmeno di basket,

我只想證明他們是錯的!
Si trattava di dimostrare che si sbagliavano!

現在,我穿0號的球衣
Quindi, ora gioco col numero 0

是因為那提醒我
perchè mi ricorda sempre che

必須每天繼續奮鬥下去
devo sencdre in campo e combattere, ogni giorno.



原本是想一一找出有中文的,但很晚了,我就偷懶一下,
大家直接去這上面看吧:http://youtube.navi-gate.org/tag/impossible+adidas/


還有下面是有義文字幕的喔:http://www.youtube.com/watch?v=nLzT85W-Op4

13歲以下的足球隊 - St Margarets

Siamo I St. Margaret’s, questa è la nostra storia.

La prima volta che abbiamo giocato abbiamo perso 19.0

Le partite dopo sono finite 16:0、8:0、5:0、12:0、6:0、10:0.


Poi questa domenica

Abbiamo perso di nuovo: 6 : 1.

Quel goal per noi è stato come vincere la partita.


保持19次世界紀錄的撐竿跳選手 - Yelena Isinbayeva

(p.s 我好喜歡這個女生的微笑,溫柔中帶有堅強,讓我想到可愛的學妹Raffa呢!)


http://www.youtube.com/watch?v=E-6vU5mt3ZY&mode=related&search=


Mi chiamo Yelena Isinbayeva, e questa è la mia storia,

fin da piccola sognavo di essere una campionessa mondiale di ginnastica,

veramente difficile, perchè ero molto alta,

Niente più ginnastica, per me.


Il mio coach mi chiede: Vuoi provare il salto con l’asta?

E io rispondo: Cosa? Scusa, che roba è?

Quando ho iniziato con il salto con l’asta, mi dicenvano:

Ok, in futuro salterai 5 metri,

e io dicevo: voi siete pazzi,

ma ogni anno sono andata meglio,

Ora 19 record mondiali sono miei.

Il punto d’inizio non è necessariamente il punto di arrivo.


點其中一個就可以不斷看其他相關的影片喔!

沒有留言:

張貼留言